martedì 11 dicembre 2007

Astratto


Ci sono giorni in cui quasi sarebbe meglio trattenere tutta l’emozione fino a scoppiare all'interno in quel vortice di vita. Non aveva neanche senso parlarne con qualcuno, era la vita così, che ci volevi fare? Avevano parlato di chimica, di cuore, di sentimenti e niente era riuscito a descrivere quell’immensa catastrofe di emozioni di un momento. Avevo deciso di vivere, comunque godendo delle benedizioni che la vita all’improvviso sapeva regalare. Non c’era playstation che teneva, né macchina di lusso né denaro contante, non c’era squadra di calcio né laurea con 110 e lode. Quando arrivava c’era solo il silenzio..è una gioia indescrivibile..Voltando le spalle alla fine del viaggio non sarebbe rimasto nulla di tutto quello che si era potuto invidiare in un momento di debolezza..c’era solo un modo per vivere in eterno.."l’importante sarebbe stato impegnarsi per non dimenticarlo", mi ero detto.

Gandhi

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In fondo un po' delle nostre giornate le trascorriamo a ricordare per evitare ke di quei momenti di caos interiore svanisca la traccia. E anche un po' per trarne giovamento nell'animo.
Che triste dev'esser la vita per gli amnesici

Anonimo ha detto...

brutta checca che hai fatto

Alessandro Bressan ha detto...

Io alle sei vado da Pompi a mangiare il tiramisù.

Alessandro Bressan ha detto...

A dimenticavo o l'hai sposato o l'hai lasciata, ed è un dramma in entrambi i casi..

Anonimo ha detto...

condivido il post di dò che è il più sensato senza dubbio.Ma io voglio piuttosto mettere l'accento su quel lato nascosto che hai fatto trapelare ma nello stesso momento celato:quel mistero fatto dei momenti ben descritti che ogni tanto ci pervade con forza devastante,all'improvviso,senza un apparente motivo,ma che è talmente inebriante ed enorme che non possiamo far altro che sorridere e provare un'energia incredibile che ci fa sentire 32 metri sopra il cielo.Io l'ho provata alcune volte,ho avuto questa fortuna,nei posti più diversi e nei momenti più impensati,dura secondi,a volte qualche minuto,ma quando se ne va comunque non la scordi piu.

Anonimo ha detto...

Maledetto testone zizzanioso...okkio che hai fatto arrabbiare il centravanti pancione

Anonimo ha detto...

Buon 2008 a tutti!!!!!!!!!