giovedì 26 giugno 2008

ZzZzzzzz Splash


Certo c'era comunque poco da illudersi. Nonostante gli esami a cascata natalizia non avevo ancora vinto la battaglia con l'F-16 col pungiglione che mi zanzareggiava intorno, mentre distratto vedevo affondare la Russia in terra austriaca. I tori odiano gli spagnoli ed io iniziavo a capirli quando i loro festeggiamenti si sovrapponevano alla mia lotta disperata. "Muori bastarda" mentre con il carico e l'ego pieni del mio sangue evitava le mie mani battenti in un applauso isterico. I tori odiano gli spagnoli come le pecore i sardi mi era venuto da pensare soffocato da un caldo torrido. I caprioli odiano i Trentini, l'Everest odia Messner e i suoi cazzo di slogan, le formiche i cinesi. "Scappi bastarda?" mentre l'Avis mi chiedeva misericordiosamente di catturarla. ZzZzzZzzzZZZzzzZ Splash. Che la catena alimentare neanche si sarebbe accorta..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un fornelletto?

Alessandro Bressan ha detto...

Dialma ha comprato delle candelette al DxD che non fanno entrare nessuna bestia. Il problema che dall'odore che emanano mi sa che uccideranno anche me dentro! Forse le ha comprate per questo?

Ilario82 ha detto...

cacchio, hai riacceso il blog. ti seguivo un tempo, ma credevo lo avessi smesso. sempre divertenti i tuoi racconti, anche se un pochino malinconici. perché non li pubblichi?