domenica 17 agosto 2008

Chiappe bianche



15/08/2008
Ora che è nuda la guardo con un occhio diverso. E' ferragosto è non abbiamo comprato neanche due pesche per placeare gli spasmi famosi di Smilzo. Cadau di concede una ricca e sana colazione mentre Melania ci bestemmia da dietro gli occhiali scuri, posata su quel gommone che non può partire fino a che non arriviamo tutti. - Cazzo le pesche per smilzo - Mi viene da pensare mentre Cristian parte da lontano con l'idea di vedere Melania come mamma l'ha fatta. Conosce il marito Claudio, che è ricco ma talmente ricco che alla fine Melania l'ha sposato. Le cale son stupende. Mancano le pesche per Smilzo e qualcuno che sappia contare bene prima di comprare i panini. - Cazzo che palle - Penso mentre Claudio ci racconta della Porsche e dei suoi investimenti miliardari. Melania beve e racconta. - Cazzo che palle - penso mentre svogliato mi sorgono dubbi sull'amore che governa la coppia. - Cazzo che topa - penso mentre Melania mi dice che sono un ragazzo profondo. Cristian mi guarda e si sente pronto. Io lo guardo e mi sento pronto. - Sono le quattro e Melania e Claudio hanno il cervello che galleggia nel montenegro. - Potremmo distrarli e rapinarli - penso mentre Melania mi dice che ho la faccia da bravo ragazzo. Il Bagno nudi è una liberazione. - E poi ora che è nuda la guardo con un occhio diverso -. Penso mentre Claudio bestemmia perchè la moglie è nuda e ubriaca tra 4 strani sconosciuti sardi. Giovanni gira, gira, gira fino a quando non si perde. Minchia quanto gira Giovanni. Giovanni è una giostra che gira. Il freddo non aiuta, abbasso la testa e mi copro con la mano. Ne basterebbe metà. Abbasso la testa e mi copro con metà mano. Ne basterebbe metà della metà. - Cazzo come son messo male - penso, mentre mi auguro sia solo e soltanto colpa del freddo. Claudio non si è mica reso conto. Melania per un attimo ha gettato maschera e mutande. Nudi nell'acqua alle 4 e mezzo del mattino siamo tutti uguali. Guardo Claudio e penso che siamo quasi tutti uguali. Melania si riveste e rimette la maschera perchè domani è un altro giorno e l'immagine è importante. - Cazzo le pesche per Smilzo - penso prima di crollare in un sonno eccitato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma le mani di cristian dove sono poggiate???


ecco perche ridete tutti tranne claudio

Anonimo ha detto...

erano sbronzi di mirto! Tamarrissimo il tipo! ...e vaffanculo per le paranoie :-) bacio martu

Anonimo ha detto...

Manco qualche giorno e parte il delirio. Mi sa che devo andar via più spesso...

Anonimo ha detto...

oh ma mettine foto nuove mandroni

Anonimo ha detto...

Non ci credo.. Sono allibito. Tanto da dover rileggere i commenti piu' volte. Ma d'altronde cosa potevo aspettarmi da Gandhi e dai frequentatore del suo BLOG. Solo 4 commenti che oserei chiamare di basso livello. di una comicità scialba. Compliemnti ragazzi. vedo che siete dei maestri a dribblare i veri problemi della vita. Uno che si chiede dov'e' il braccio di tizio, alcuni che invece si chiedono se sia realmente un braccio o qualche altra parte anatomica. Ma io mi chiedo, e qui mi fermo un minuto a riflettere, ma un ferragosto senza 2 pesche voi lo avete mai visto???

Ragazzi svegliatevi e siate consapevoli, perche' il senso della vita e qualcosa di diverso. Mai piu' un ferragosto senza pesche..

Smilzo

Anonimo ha detto...

Sono lieto di annunciare che abbiamo iniziato la raccolta fondi per il progetto "Più Pesche a Ferragosto per Smilzo". Chi volesse aderire può mandare alcune decine di euro sulla mia post pay, mi occuperò personalmente della raccolta. Cordiali saluti.
La Direzione