mercoledì 10 dicembre 2008

Avvisi Bacheca



Diciamo che pavoneggio, stabacco, studio e sPietro in attesa del Venerdì Cagliaritano. - Easy Drink - mi ha detto Reddu, - Pren’e udda – aveva aggiunto un altro ma sappiamo come vanno certe cose.

Al di là degli incentivi vari volevo avvisare Doris che non mi sono dimenticato dei Test Laurea e chiedergli quanto tempo mi concede ancora, dire a Raffaele che forse una piccola macchina fotografica tra le due proposte mi arriva e mi aspetto qualche spiegazione da lui, dire ad Ale Ferro che - a giorni ti chiamo e ti racconto due cose – a Elisabetta volevo ricordare che da oggi diamo via al patto di non belligeranza, volevo avvisare Martu che Venerdì scendo a Cagliari e si deve far vedere, volevo dire a Lorenzo che Berlino mi piace un sacco e se mi dovessi ricordare altro sarò lieto di avvisare in questo stesso post.

Si avvisa inoltre che sto cercando una stanza anche doppia dove trasferirmi con tutto il mio capitale romano anche se per breve periodo, chiunque dovesse sapere qualcosa sa dove cercarmi. Si avvisano gli studenti Lumsa che le date d’esame sono uscite.

Mi sembra per il momento possa bastare.

Cordiali Saluti

La Redazione di Gandhinews

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La raccolta dei test prosegue: hai ancora tempo. Però se vuoi, puoi iniziare a mandarmi i test che hai raccolto (magari quelli in formato elettronico). I cartacei puoi portarli a casa che ci pensa Eleonora a spedirli, se no li recupero quando scendo.
Grazie mille!

Anonimo ha detto...

attendo con ansia squillare il telefono. qua intanto piove, temporale, tira vento, insomma il massimo,manca solo la neve e poi c'è tutto:) ti abbraccio wozzino.