sabato 12 luglio 2008

backstage inchiesta follia..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il tizio chi era? Immagino non lo psichiatra...

Anonimo ha detto...

;-) direi di no...

Anonimo ha detto...

aiuto!Il tipo era ricoverato in psichiatria...? ho riso troppo...bellino ga'!!!
un bacio martu

Anonimo ha detto...

gnomo!!finalmente sono riuscita a sbirciare nel tuo "nuovo"(a quanto pare solo per me)blog..e ho iniziato con questa"impegnativa"intervista..fai passi da gigante..allora non sei più uno gnomo!!mi è piaciuto..molto..ho letto quasi tutto il blog stasera..mi chiedevo se qualche volta puoi venire a fare la telecronaca delle mie giornate quando queste non sono proprio come tu le vorresti..almeno ci rido su'..baci..la gnoma

Anonimo ha detto...

minchia ma il tipo dell'intervista è rigido più di K....poi i flaminio maphia in sottofondo musicale: bada so un ragazzo dela strada, me so fatto na scoppiata ......

YO per Gandhi dal rione!

P.S.
Vedemo de recuperà st'Hardischio, ce anche un pò delle mie foto li dentro!

L

Anonimo ha detto...

N.B.

l'ho visto tutto il video ...


bellA!

L