giovedì 3 luglio 2008

Gandhi Superstar


Ecco. Alle 23.55 era arrivata la notte o era ancora sera? Niente aveva più un senso con l'acustica di una stronza che da mesi provava a diventare VJ nonostante il ciclo, nonostante la ruota, nonostante le mie bestemmie. Mi era venuta la tentazione di inscatolarlo e rimandarlo da dov'era venuto quel cubo vuoto che accendevo e mi confondeva le idee. Conteneva più merda lui che un ovile in terra sarda. Ecco. Ecco mi ero ripetuto illuminato, scoprendo a cosa servivano i dvd. I dvd si scelgono, si comprano se li si desidera, si possono affittare, si possono mandare avanti, si possono rimettere nella confezione, si possono addirittura mettere in una confezione diversa. Noi esseri umani riusciti male mica possiamo cambiare confezione, quella che ci danno ci teniamo. Ecco perchè sono meglio i dvd. Alvin superstar aveva evidenziato tutti i limiti di un 27enne allo sbando totale. Non avevo mai desiderato una donna quanto invece avevo desiderato tre Chipmunks. Non era il fatto di non voler crescere, era che crescere era tremendamente insignificante. I sogni diventavano obiettivi, i desideri speranze, nell'acqua ci si affogava invece di sguazzarci dentro. Allora mi trovavo a chiacchierar con me stesso, essere intollerante e rispondermi male. Non si poteva cambiare quello che qualcun'altro aveva deciso. E poi neanche io lo volevo, cambiare. Volevo risedermi e riguardare Alvin, fanculo al resto, per questa sera, il resto non aveva senso. E mi era sembrato bellissimo.

4 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Alvin superstar Alvin Rock and Roll, stravagante, strabiliante...Non farmi più pensare a Cristina D'Avena perchè mi eccito in modo incontrollabile.

Anonimo ha detto...

Ke tempi!
E sì, crescere è dura, ma è una tappa fisiologica della vita di un essere umano. Mi pare che ci si metta smp più tempo a crescere, chiisà poi perché. Forse giusto perché la vita media si alza o perché i vizi aumentano. Mah...
Quello che mi sembra d'aver capito, e che mi rattrista, è che il tempo rovina le persone.
Voglio tornà bambina!

Anonimo ha detto...

PS = Il titolo del post mi piace. Suona bene...

Anonimo ha detto...

6 sempre + in preda al delirio....preparate le valigie si va tutti a berlino....
e 6 pure un tira sole a tradimento