mercoledì 8 ottobre 2008

Solo perchè è nuda


Ora che è nuda adagio l'orecchio sul suo ombelico e ascolto in silenzio il suo respiro leggero. La guardo e sorrido, poi mi adagio di nuovo un pò più sopra stavolta, per non scrivere post esageratamente porno. Dovrei guardarla negli occhi e capire cosa sta pensando. Appoggio lo sguardo sul suo un attimo. Sbaracco le mani come in croce e confuso guardo il soffitto. Poi mi alzo e vado in bagno, mi guardo allo specchio, mi schifo da solo, passo la mano tra i capelli e torno indietro. E' ancora nuda - Mi avrà spogliata per un motivo o per sentire il mare dal mio ombelico? - si starà domandando mentre mi passo la mano tra i capelli come in bagno colpito improvvisamente dalla sindrome di Vittorio Sgarbi. - Se mi trova qui ora secondo te mi lascia? - mi chiede - Non lo so - rispondo mentre spero di avere il tempo, nel caso, di fare testamento. Marica è fidanzata da sette anni, ufficialmente da quattro, lavora in un pulitissimo locale del centro e scopa due volte alla settimana con il suo compagno. Tre volte a settimana cucina per lui, una volta a settimana lui la porta fuori a cena. Marica ha 29 anni, mi poggia un seno nudo sul fianco, con la mano mi sfiora i capelli e si chiede - Come fanno le persone a stare insieme in quel modo per decine di anni? - - Che cazzo nè so - rispondo un pò confuso, e mi rivesto. Non potevo sapere certo tutto io che sdraiato a fare il morto sul mare della vita, avevo deciso per un attimo di lasciarmici cullare. - Dove vai? - mi chiede mentre un cagnolino grande quanto un preservativo arrotolato mi annusa la caviglia. - A scrivere un post di merda - rispondo. E lo scrivo davvero. Che tanto i miei post me li scrivo, me li leggo e me li capisco da solo. Sembro serio ma sto ridendo. Che cè il rischio a volte che non li capisco manco io. Saluti a tutte le Mariche del mondo. Ciao Giovà, le foto se arrivi a leggere il post fino in fondo sappi che te le mando presto. Sogni d'oro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si si ha fatto in tempo a ricrescermi la barba sapettando che mi mandi le foto

Anonimo ha detto...

bestiale ragazzi bestiale!

Gandhi ha detto...

Mi sono arrivati un pò di messaggi interrogativi. Per cui è il caso di specificare che in questo post nessuna Marica è stata maltrattata, tutto quello che avete letto è frutto della mia fantasia. Qualcuno mi aveva chiesto di aggiornare il blog e volevo provare a farlo in un momento di non ispirazione, inventandomi tutto. Amen

elis@ ha detto...

...geniale! Cmq visto che qui ci piacciono i tuoi post (pluralia majestatis), vanno bene pure inventati. Buona giornata!

Anonimo ha detto...

E sì!
;-)

spantega ha detto...

MA PERCHE NN RIMANGONO I MIEI COMMENTIU?

Anonimo ha detto...

xkè li cancelliamo tanto non li vogliamo leggere....
skerzo spa

Monia ha detto...

A invitarmi a leggere il tuo blog è stato Keko. Sinceramente all'inizio avevo difficoltà a capire che alcuni post erano inventati e chiedevo a lui delucidazioni, ma non essendomi lui utile mi fai un favore? metti una particolare segnaletica per me che sono rimbambita e credo a tutto quello che dici? GRAZIE!

detto ciò.....BEL BLOG!